Buona Pasqua!

Buonasera ragazze, è da un bel po' che non ritorno nel blog, ho attraversato un periodo di alti e bassi, troppo lungo da raccontare, la scomparsa di Grigio mi aveva gettato nello sconforto più profondo lo stesso che ho provato con Leo, ho sofferto così tanto da non riuscire a farmene una ragione.Grigio era un micione del quale mi sono occupata per circa tre anni, mi aveva rubato il cuore , che dire io ed Anto le abbiamo provate tutte per salvarlo ma non è andata come speravamo...
Ora è sul ponte insieme a Leo.
Poi un mese fa Anto vede sulla pagina del gattile la foto di Toby,  è stato amore a prima vista!
E' una peste, ha legato subito con i nuovi fratellini e le sorelline, lo amiamo tantissimo.
Che dire sono più serena, anche se Grigio ha portato con sè un pezzo del nostro cuore...
Ma adesso voglio presentarvi il nuovo membro della famiglia, ecco a voi Toby!
Un monello di due anni, che già dai primi giorni ha capito come funziona qui, amore ,pappa e coccole a volontà...
Toby
Per chiudere  in bellezza il post del mio rientro, vi lascio un mini lavoro, che potrete realizzare non solo per la Pasqua ormai alle porte, un coloratissimo copriuovo.
 particolare del copriuovo
Adesso vi lascio, devo preparare alcune cosine in anticipo per domani, a presto un bacione a tutte e tanti tanti auguri di Buona Pasqua.
Auguri da Cri ed Anto e da Stella, Riky, Alvin, Luna e Toby.
copriuovo



3 commenti:

  1. mi dispiace per Grigio.....ma sono felice che Toby abbia trovato una famiglia amorevole...
    Buona Pasqua a te e tutta la famiglia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, povero Grigio…per fortuna è arrivato Toby, un caro saluto e tanti auguri!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao cristina,io ti capisco,l'anno scorso ho perso il mio labrador e ancora non mi è passata.mi piace il tuo blog e vorrei seguirti,mi piacerebbe avere il tuo click al mio ,appena creato che parla sempre di handmade.sotto ti metto il link!! grazie
    https://filiamorefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥