Uccellini decorativi

Buon pomeriggio a tutte!
Mentre le mie piccole pesti ronfano tranquille e non passeggiano sulla scrivania, ne approfitto per pubblicare un nuovo post.
Oggi vi lascio lo schemino di un lavoro facile e carino, un delicato uccellino a crochet, un decoro carino  per delle tendine o per dei tovaglioli (realizzato in colori diversi) e tante altre idee che possono suggerirvi.
Ps:
Ringrazio tutte le amiche che sono passate a trovarmi ed ancora grazie di cuore per i commenti che avete lasciato.
Poi uno di questi giorno mi decido e vi racconto un po' delle avventure  dei mesi passati, aspetto l'ispirazione...
Un bacione e a presto, Cri e mici


4 commenti:

  1. che belli che sono, chissà se ho il tempo, magari li faccio anche io!

    RispondiElimina
  2. grazie x esserti aggiunta i lettori fissi!!! Partecipi anche tu al blog candy! ciao

    RispondiElimina
  3. o mammma che gatti!!!!! Tutti wow ma Toby somiglia alla mia topolina <3 Che belliiiiiii. Ma quanti schemi hai pubblicato, grazie!!!!!! Io amo fare un po' di tutto, uncinetto, maglia, cucito creativo, giardinaggio, ma soprattutto "gattinaggio" <3 . Ti ho aggiunto all'elenco dei blog che seguo, se vuoi aggiungermi mi farebbe piacere. Hai anche instgram? A presto!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥