Borsettina e pacchetto regalo

Buonasera amiche mie, nell'attesa di potervi mostrare i lavori che sto preparando per un futuro candy Natalizio, vi lascio gli schemini di una borsettina da appendere come portachiavi alla borsa e di un grazioso pacchettino porta regali, all'interno del quale potrete mettere un bijou da regalare, spero vi piacciano non sono troppo impegnativi, però sono l'idea carina per un regalino a Natale .
Qui sotto gli schemini.
Oggi è una tipica giornata autunnale, freddina e grigia forse un po' troppo, aspettiamo la pioggia che pulisca l'aria pesante che stiamo respirando, mai come in questo periodo l'abbiamo tanto desiderata...
I miciolini dormono, nessuna novità quindi, adesso vi lascio e vi do l'appuntamento qui domani per una chiaccherata ,ciao e buonaserata a tutte!
Baci
Cristina e Mici




4 commenti:

  1. Ciao Cris!
    Anche io te ringrazio per l'amicizia.
    Me piace tuo blog, sempre bello vedere i tuoi gattini.
    Me dispiace se ho fatto qualche errori nella lingua italiana,un po di tempo não pratico.
    Um bacione. Anche a tuoi miciotti.

    RispondiElimina
  2. carina e delicattissima , solo tu scovi schemi del genere :) guarda pure le mie micione sono a sonnecchiare e lo abbiamo fatto assieme tutto il pomeriggio XD. aspetto d vedere cosa ci regalerai per Natale!! Un bacione cara Cri <3

    RispondiElimina
  3. grazie per queste idee natalizie.
    splendidi i tuoi gatti
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete stupende, scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto l'influenza ed ora ho la tosse...Mi sto riprendendo e sarò prestissimissimo da voi.
    Bacione
    Cri

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥