La mia famiglia uncinettina pelosa su True Feline Good Blog

Ciao a tutte,  ragazze  conoscete e avete visitato il blog

True Feline Good Blog
Il Bellissimo blog curato  da Silvia e Roberta
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di farci un salto troverete : info, racconti, iniziative, video e tanto tanto altro ancora che riguarda il mondo Felino , imperdibile per chi è micio-dipendente come me!
Oggi troverete il post che Silvia ha dedicato ai miei  adorati tesori, un bellissimo post, vi confesso mi sono commossa leggendolo, bellissime parole che possono venire solo da chi ama profondamente i gatti e tutti gli altri cuccioli.
Non so davvero come ringraziarti Silvia, il tuo bellissimo post dedicato ai miei miciotti è la più bella dimostrazione d'affetto ricevuta!
Grazie infinite sapessi quanto mi hai fatto felice.
Riky, Stella, Alvin, Toby e Luna ti mandano un sacco di fusette.
Grazie ancora baci ,Cri

5 commenti:

  1. ma che bella famiglia pelosa!! un bacione a tutti. la mia bimba e' stata ancora oggi in clinica per un controllo, sembra leggermente migliorare, ancora in terapia con pastiglie e.....incrociamo le dita

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!!! arrivo dritta dopo aver letto il post nel blog di Silvia e Roby.. Che bella famiglia di pelosetti.. uno più bello dell'altro.. Complimenti.. devi avere un cuore grande!! E oltre questo.. anche delle mani fatate.. fai delle bellissime creazioni!!! :-* un abbraccio

    RispondiElimina
  3. brava Silvia :) e bravissima tu! Belli troppo bellissimi topoloni della zia, se fossi lì me li coccolerei e sbaciucchierei <3 quanto vi amo mici!!

    RispondiElimina
  4. Hai una famiglia di mici stupenda!😍😍 Io adoro i gatti, dal nome del mio blog si capisce!😂 Mi ha fatto piacere scoprirti, fai anche delle belle creazioni, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥