Ciao Deborah! Ecco la bomboniera,avevo cancellato il post per sbaglio.Baci Cri


Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Grazie Cri, è veramente bella! comincio a farmi qualche idea per la comunione di Anna anche se è tra due anni!

    RispondiElimina
  2. Cri ma che splendore le pochettine dei post precedenti...stupende!

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  3. ma è incredibile!!!!! ieri sera, giuro!!!, ho fatto lo stesso schema!!!!! uguale!!!! incredibile...lo avrei postato dopo l'asciugamano!!!!! è pazzesco che coincidenza!!! abbiamo avuto lo stesso pensiero..solo che io volevo farci un centrino perchè sul giornale sono vari pezzi per formare un centro grande!!! batti cinque!!!! buona serata!! Antonella

    RispondiElimina
  4. Ah!!! Mi sembrava fosse successo qualche cosa!!! Comunque complimenti per il nuovo sfondo con le tue idee!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!!
    Finalmente anche qui sono arrivate le belle giornate! speriamo solo che non piova sabato..
    Rigurado i candy...io ogni tanto ne trovo qualcuno interessante e partecipo...ma non vinco mai..uffi!! ^_^
    Ma noooo!! non devi avere rimorsi!! =P una volta si può fare dai :)
    Io li ho avuti perchè mi sono venute le afte in bocca..-.-
    L'ho lasciata subito..ho lasciato tt i dolcia dir la verità e sono passate :)
    Hai visto le nuove scarpe che mi sono comprata? ihihih...
    Tu cara non mi disturbi ne mi scocci mai! ^_^
    Mi piace parlare con te..sei stata una delle prime con cui ho fatto amicizia :)
    Quando ti va, puoi scrivermi quello che vuoi! ^_^
    Buona notte cara!! un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao CRI, bellissima questa idea^__^ quando non lo vedevo sul blog pensavo che lo stavi ancora scrivendo, a me è successo che si visualizzava sui blog ma ancora non avevo dato il comando VISUALIZZA. meno male che hai risolto perchè ci tenevo a salvare questo schema. BUon tempo creativo SIMONA

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, ma anche lo schema lo disegni tu?
    Sei molto brava!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥