Premi da Giada

Ciaoooo rieccomi qui! Non sono stata rapita dagli alieni ho avuto solo qualche acciacchino e poi ho lasciato un pochino il blog per coccolare un pò il mio maritino che mi ha aiutata e seguita con immensa pazienza e amore graaaazie Anto ...♥♥♥
E adesso devo scusarmi con Giada in una delle mie brevissime sbirciatine nel blog (dove sono apparsa più che altro per leggere i vostri commenti )ho letto per l'appunto quello di Giada il suo blog se  ancora non lo conoscete bellissimo e credetemi da visitare assolutamente è pieno delle sue creazioni stupende io le adoro ...Bravissima Giada!
Giada Creazioni
Giada mi ha passato due bellissimi premi eccoli:
Grazie Giada sei un tesoro non sò come ringraziarti grazie ancora ...Bacione Cri

1 commento:

  1. Ciao Cri ma grazie a te!!! ^____^
    Spero tu stia bene adesso, le coccole sono sempre utili.. ^^
    Aspetto di leggere le tue risposte ma fai con calma nssuna fretta.. :)
    Baci, ciao!!!
    Giada

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥