Ciao a tutte!Qui fa un freddo...
Il mio post vi porterà spero un po' d'estate con questo centro con le ciliege e poi devo comunicarvi che per qualche giorno sarò lontana dal blog,ho dei lavori da terminare e devo staccare un po'.
Vi chiedo scusa, a presto tesorine.
Buon inizio settimana.
Bacione Cri...
....Buonanotte!
Che bel centro che profuma di primavera!Io adoro la stagione fredda perchè mi piace starmene a casa a lavorare a maglia, ma devo dire che l'uncinetto è una grande tentazione e curiosando sul tuo blog ho visto cose incantevoli.
RispondiEliminaUn Abbraccio.Silvia
A presto,Cristina!
RispondiEliminaAnnamaria
Bello il centrino delle ciliege, ed è anche bicolore. bravissima. Ti auguro una buona settimana. Donatella
RispondiEliminaCiao Cri! I tuoi lavori hanno sempre una delicatezza infinita!
RispondiEliminaMi raccomando, torna presto da questa pausa lavorativa...
Ciao!!!! come va tesorino? ti penso sempre!!!!
RispondiEliminaCiao Cristina.
RispondiEliminaEstá bello este centro de mesa.
Espero que no te tardes tanto como yo en regresar al blog. Besos
Bellissimo centro e hai perfettamente ragione estivo invoglia a godere un pò di soleperchè , almeno dalle mie parti, l'inverno è stato bel pesantino, grazie per lo schema un saluto e a presto
RispondiEliminaBellissimo per le ciliegie....temo siano ancora...lontane eheheh però! ora che ci penso:possiamo "sacrificarci" con quelle sotto spirito!!!!
RispondiEliminaTi invito a questo candy:http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/2011/02/cady-di-primavera.html?spref=fb
spero che ti piacciano le collane!
ciaoùigea
ciao Cristina,scoperto il tuo blog cercando sul web piastrelle al'uncinetto,ho dato una sbirciatina e ho visto che ci sono delle cose fantastiche, siccome anche a me piace fare l'uncinetto,anche se ho poco tempo, ho deciso di seguirti così mio unisco ai tuoi follower,ciao e a presto.
RispondiEliminafranca