Ed ora sempre a tutela del blog non solo del mio ma di tutti i blog e siti della rete,riporto l'appello di Lufantasygioie
Eccolo :
Grave pericolo: vogliono censurare la rete e la libertà!
Vi prego di unirci e condividere il passaparola. In questa settimana entra in Parlamento il DDL sulle intercettazioni; un grave pericolo per la libertà del nostro Paese. In questo decreto esiste ancora la "norma ammazza-blog", con il cosiddetto obbligo di rettifica e con multe fino a 12mila euro.Ecco alcuni link per capire la grave situazione:
Censurare Internet per salvare il premier Tratto da Il Fatto Quotidiano
Censura sul Web: ritorna la norma “ammazza blog” Tratto da Geekissimo Blog
Legge sulle intercettazioni, il Governo propone la norma “ammazza ... Tratto da NanoPress
Ancora una volta questo Governo si dimostra ostile alla libertà di parola, mentre ogni giorno sforna leggi ad hoc per salvare qualcuno nell'essere giudicato dalla legge. Mentre l'Italia precipita economicamente, questi vogliono negarci ogni sacrosanto diritto e contro ogni principio della nostra Costituzione. Basta con l'indifferenza di molti e l'ora di lottare; perché domani potrebbe essere già tardi.
Mi raccomando partecipate e fate circolare è importante,molto importante!
Grazie ,Cri
Cao Cri...non avevo visto il tuo appello precedente: oggi impegnata con mio nipote. Son contenta che sia tutto a posto. Sai era successo anche a me tempofa. Di solito non è che ci sia qualcuno che ci vuol male ...può capitare entrando in siti compromessi con virus oppure inserendo particolari gadget...
RispondiEliminaQuanto al tentativo - DI NUOVO- di decretare il bavaglio alla rete bsogna davvero che diffondiamo il più possibile: io ho mandato mail a mezza Italia!
Ciao,
RispondiEliminagrazie per esserti unita ai follower.
Ciao
ciao...grazie per aver inserito questo post..ciao..un sorriso luigina
RispondiElimina