Ho avuto un momento no,ci sono stati giorni in cui ho acceso il pc,ho dato uno sguardo veloce al blog e poi ho spento tutto,ero un po' giù e non avevo voglia di fare nulla se non dormire e dormire e ancora dormire...Capita credo un po' a tutti ,va bene dai ora sono in forma grazie ai miei piccolini che mi tirano sù di morale mi basta guardarli giocare per sentirmi meglio.
Mi scuso anche con le amiche alle quali avevo promesso di far visita per partecipare ai loro candy etc,mi farò perdonare vedrete.
Intanto per tornare a ciò che ci piace di più, cioè uncinettare vi lascio lo schema di questo centrino molto bello,volendo potete realizzarlo più grande basterà lavorare più motivi il procedimento è sempre lo stesso.
Bello in rosso con le perline color oro (per Natale).
A domani con un nuovo lavoro ci sarò,davvero!!!
Un bacione a tutte.
ps: il post del portacellulare e del portachiavi rosa presentava dei problemi ,non si potevano ingrandire gli schemi,problema risolto!
intanto grazie per lo schema,
RispondiEliminae poi non ti devi scusare, magari tu trascurassi il blog e noi per andare a divertirti, fosse meglio, cmq spero di cuore che tu riesca a rivedere il mondo un pò rosa, un grosso abbraccio virtuale ma sincero da parte mia
bello e veloce questo centrino... mi dispiace per il periodo no che hai passato ... anche io ho avuto un periodo nero di stacco da tutto ... ma ne stavo chiusa in casa, divano-televisione-divano, ... credo che capiti a tutte noi, l'importante è ritornare a sorridere ed a creare soprattutto !!! ed allora aspetto di vedere domani il tuo lavoro ! buonanotte !!!
RispondiEliminaciao Cristina
RispondiEliminacome stanno i due micini?
Non parliamo di momenti no...credo che tutti ne soffriamo,l'importante è che passino e passino e si allontanino da noi!
Bacioni
ciao cristina
RispondiEliminabello il centrino. Io con l'uncinetto sono negata....forse so fare la catenella. Importante che il momento no è passato.
Ciao Cristina complimenti per questo centrino.vorrei sapere come si fanno ad unire i quadretti nn c'e' la spiegazione ed io sono alle prime armi mi puoi spiegare? grazie mille
RispondiElimina