Buon pomeriggio ragazze, confesso che spesso mi trattengo da esprimere a chiare lettere cosa penso di chi maltratta gli animali ,ma davvero oggi non posso o meglio non riesco dopo aver visto le foto di Gregorina, (quel miserabile bastardo merita di fare la stessa fine, con la sola eccezione di non trovare neppure un'anima che l'aiuti) quelle che vedete ora nel post che ha fatto Lucia e del quale ho fatto un copia incolla sono le meno scioccanti, per vedere come stava appena è stata trovata e amorevolmente soccorsa da Monica, dovete visionare il precedente post di Lucia se siete facilmente impressionabili non so ...
Io sono rimasta senza fiato, ho desiderato fortemente poter strangolare il responsabile con le mie mani .E' inaccettabile per me che amo gli animali e in particolare i gatti, ogni forma di maltrattamento, e questo è veramente troppo!
Quello che gentilmente e con amore si chiede , è un aiuto anche piccolissimo per contribuire ad aiutare questa creaturina ora più che mai indifesa...
Allora leggete il post qui sotto scritto da Lucia e se potete contribuite con una piccola donazione oppure potete far circolare l'appello tramite Facebook o tra i blog ogni aiuto è ben accetto.
Grazie di cuore ragazze
Cri
Il post di Lu:
So che le foto che ho postato fanno orrore,ma chi ha ridotto questa povera gatta così ,lasciandola in queste condizioni sull'asfalto è solo un MOSTRO,niente di più e niente di meno.
Vi ringrazio per l'aiuto che state dando a Gregorina e a chi si sta prendendo cura di lei,a chi non le ha voltato le spalle,lasciandola marcire tra le agonie più profonde,da sola,di notte sulla strada.
Grazie di cuore,perchè anche 1 € raccolto per la piccola,è prezioso.
Vi lascio l'aggiornamento che ho trovato poco fa da parte di Monica
Eccomi!
News!!! :D
GREGORINA STA ASSAI MEGLIO! E' IN PIEDI E DALLE FOTO IN BRACCIO A ME, QUELLA ZAMPINA ALLUNGATA STA FACENDO IL PANE! GREGORINA FA DI NUOVO LE FUSA E MUOVE LA LINGUETTA!!!
A presto!
Monica
potete anche seguire l'evento su FB
https://www.facebook.com/events/150588871732522/150636421727767/?comment_id=150647558393320¬if_t=group_comment
Le foto che mi sono arrivate adesso
Vi terrò informati sull'evoluzione.
Per chi volesse contribuire,nel post sotto i dati necessari per eventuali aiuti economici,grazie.
Lucia
Aggiungo qui un'appello trovato nel blog del Cavaliere e postato su FB dal canile di Mirandola.
Leggete quest'appello e per chi non sa come passare il fine settimana ed ama gli animali,qui può essere utile.
Mammia mia è impressionante, ho visto anche le altre foto. E' molto bello quello che fate tu e le tue amiche. Ciao, Anna.
RispondiEliminaGrazie Anna sei molto carina, ma il merito va a Lu, è lei che mi porta a conoscenza dei vari appelli per aiutare i cuccioli.
Eliminabacione
Cri
grazie di cuore Cristina.
RispondiEliminaLu
Ciao Cristina,queste foto sono impressionanti,non ho avuto il coraggio di vedere le altre, sto male.Povera creatura,hai ragione chi ha commesso queste atrocità merita anche di peggio(se c'è un peggio).Letizia.
RispondiEliminaCiao Cristina vedendo quelle foto ti giuro ho pianto!!
RispondiEliminaio ho una cagnolina,ma amo tutti gli animali perche come noi anche loro sono stati creati da Dio,solo che avvolte ci sono animali che si chiamano "" ESSERI UMANI "" che nn meriterebbero di esistere. Spero che questa gattina ce la possa fare!!
UN caro saluto
Nunzia