Luglio ed agosto sono stati due mesi pieni di impegni ed alcuni eventi spiacevoli mi hanno tenuta lontana per un po' dal blog, ma alla fine rieccomi qui con voi, mai e poi mai potrei abbandonare il mio blog ed anche se spesso mi assento per motivi non dipendenti da me, ritorno sempre comunque da voi...
Insomma dopo aver fatto scongiuri a non finire e varie danze della pioggia,spero che la nuvoletta nera sulla mia testa se ne sia andata, finalmente...
Allora perchè non riprendere con i post di qualche nuovo lavoro, in attesa che il mio tanto sospirato autunno arrivi e con lui i lavoretti natalizi, oggi vi lascio lo schema di una pochette o trousse, da realizzare con il filato nei colori che preferite.
Se avete bisogno di qualche informazione in aggiunta allo schema qui sotto, lasciate un commento o mandatemi una mail, farò il possibile per rispondervi al più presto.
Un bacione a tutte!
Cri
Ps: nelle etichette troverete tante altre trousse...
Ciao Cris!
RispondiEliminaCome sono cresciuti i tuou gattini!
Bellissimi.
Abbraccio.
Molto graziosa la tua pochette....Brava!Poi io adoro i granny...
RispondiEliminaGrazie!
I periodi grigi...a volte neri...fortunatamente passano. In un certo senso ci rendono piú forti, ci fanno apprezzare le piccole gioie.
RispondiEliminaBellissimo progetto, grazie! Con quale programmi lavori? Un abbraccio
sono contenta che stai meglio. Purtroppo ci sono periodi che tutto sembra andare storto, l'importante è superarli e ricominciare con entusiasmo.
RispondiEliminaMi piace questa pochette
ciao
RispondiEliminaun lavoro fantastico. Mi piace molto. Bello anche il colore.
Bentornata Cristina! Che bello rivedere il tuo blog di nuovo attivo! Spero che tutte le contrarietà che hai avuto si siano risolte. Purtroppo sono periodi che capitano. E meno male che si tratta di periodi.
RispondiEliminaTi auguro un mondo di bene!
Rosa
PS: bella la pochette!