Piccoli portamonete clic clac

 Ben ritrovate a tutte, sono passata di qui per salutarvi per un controllo del blog, dei commenti e per aggiornarlo.

Lasciate che vi dica che mi siete mancate tanto e mi è mancato il tempo dedicato al blog, quel tempo che mi aiuta a staccare da tutto il resto...

Spero di riuscire d'ora in avanti ad essere più presente.

Aprendo i post ho trovato troppi commenti spazzatura ed alcuni portavano a siti di dubbia provenienza ...

Purtroppo mio malgrado ho dovuto cambiare le impostazioni dei commenti  in modo da poter controllare chi commenta prima  di pubblicarli per questo cercherò d'essere più presente e farò il possibile per aggiornarvi con nuovi lavori.

Oggi vi lascio uno schemino facile facile per realizzare dei piccoli portamonete clic clac, sono carini si realizzano subito e possono essere un'idea regalo.

Ho acquistato su Amazon delle chiusure clic clac molto carine color oro,bronzo e argento le ho trovate ad un prezzo molto conveniente sono munite di una piccola catenella portachiavi  e le potrete trovare di diverse misure .

Per lo schema che trovate qui serviranno quelle piccole.

Adesso vi saluto e vi do l'appuntamento a domani pomeriggio con un nuovo lavoro per la  S.Pasqua ormai alle porte.

Un abbraccio forte a tutte

Cri 



2 commenti:

  1. Cristina, che piacere rileggerti!!!! Come stai?
    Adesso non fare scherzi e non sparire più. Quanto ai commenti spazzatura ne arrivano diversi anche a me. Hai fatto bene ad impostare la moderazione dei commenti.
    A presto cara!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa,è bello ritrovarti in effetti è davvero tanto tempo che non sono più tornata nel blog.Adesso sto bene ho avuto qualche problema che per fortuna si è risolto in breve tempo e adesso sto decisamente meglio.
    Bacione e a presto
    Passo da te più tardi.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥