Borsetta con piccoli motivi granny



 Buonasera a tutte e auguri per la festa della Mamma.

Auguri a tutte!
Oggi avrei voluto lasciarvi lo schema di un centro molto bello poi chissà perché ho scelto alla fine lo schema di una borsa, sarà forse che mi piacciono tantissimo entrambe...

Ho ripreso il blog in mano e come per magia sono saltati fuori un sacco di problemi, non vedo più le icone dei post dei blog che seguo, non riesco a cambiare il font del blog, senza contare il tempo passato a cancellare le pubblicità dai commenti.

Pazienza, spero di risolvere al più presto.

Troverete le misure della borsa ma saranno indicative perché potrebbero variare in base al filato usato , più sarà grosso più sarà grande la piastrella, stesso discorso per quanto riguarda i colori che potrete cambiare in base ai vostri gusti, magari con colori più vivaci.

Adesso vi lascio e vi auguro una splendida serata, ci rivediamo qui se riesco in settimana altrimenti sabato prossimo visto che sarò di riposo.

Baci Cri

Per l'amica della quale non so il nome e che mi ha fatto una richiesta, spiegazioni più dettagliate per la realizzazione della borsetta blu in lana,  ti prego aspetta ,al più presto ti lascerò qui un tutorial più chiaro.





schema borsetta
schema assemblaggio borsetta

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥