Nuovo centro con le zucchette per Halloween

 

foto centro con le zucchette

Buona sera ben ritrovate, voglio prima parlarvi del problema che ho ultimamente con i commenti...

 Come ogni volta che torno nel blog e preparo un post, prima controllo i nuovi commenti, niente da fare proprio non vogliono capirlo, commenti anonimi e sempre nello stesso post quello di Alvin e questo mi fa davvero arrabbiare così dopo aver messo la moderazione adesso metterò che potrà commentare solo chi ha un profilo Google, il passo successivo purtroppo sarà il blocco dei commenti , confesso che mi dispiace molto ma non so più come comportarmi.

Adesso mettiamo da parte le mie lamentele e proseguiamo con il post sul centro, carino non difficile da realizzare sarebbe l'ideale  come base per una  contenitore a forma di zucca piena di dolcetti o per mettere in risalto una decorazione per Halloween.

Qui sotto trovate lo schema e se spulciate tra le etichette ne troverete altri.

Se riesco domani vi mostro il nuovo lavoro a cui  mi sto dedicando sempre per Halloween.

Adesso vi saluto e vi do appuntamento qui domani, se vi va potete dare una sbirciatina al blog di Natale troverete un nuovo schema ad attendervi.


A domani un bacio Cri


schema centro con le zucchette


3 commenti:

  1. Davvero molto bello il centrino, bravissima

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto che tu abbia tutti questi problemi coi commenti però sarebbe un vero peccato disabilitarli.

    Come facciamo a farti i complimenti per i bellissimi lavori che fai??

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥