Centrino per Halloween

 

Ciao, rieccomi!

Gironzolando  alla ricerca di un lavoretto per Halloween mi sono imbattuta in un bellissimo sito con tanti progetti e pattern free, tra tutti questo mi ha colpito maggiormente.

Il nome del centrino é: Jack in the web, quattro zucchette sorridenti nella ragnatela. uncinetto alla mano un po' di cotone arancio ed in pochissimo tempo eccolo realizzato. Devo ancora stirarlo per evidenziare i picot.

Io lo trovo davvero carino lo schema gratuito se volete realizzarlo  lo trovate su Ravelry, mentre il sito dove ho trovato la foto ed il link per realizzarlo è questo: DIY HOW TO

Buona serata, a presto.

Baci Cri e mici



4 commenti:

  1. Bellissimo centrino, Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcia, è un lavoro piccolo in effetti sopra ci sta bene una piccola decorazione di halloween, in questo caso ho scelto una lanternina a forma di zucca. A presto Marcia ti mando un forte abbraccio.

      Elimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, i miei complimenti per la tua creatività, sei bravissima! Questo lavoro all'uncinetto è fantastico ♥ Ti lascio un abbraccio forte ed alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia ben arrivata, sono felicissima che i lavori ed il blog ti piacciano. Ti aspetto, torna a trovarmi io sono qui.😊
    Un abbraccio un bacione a te. Cri

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥