Fodera cuscino motivi granny square "Fiori Bianchi"


 Buona serata  a tutte e ben ritrovate, mi scuso per l'assenza dal blog  e da voi.

Come avevo scritto  in un precedente post rinnovo la richiesta per quanto riguarda i commenti, ripeto dunque: no commenti anonimi, offensivi e non attribuibili al post, perché verranno cancellati.

Purtroppo anche oggi  ho trovato un centinaio di post spazzatura e sempre nello stesso post, se dovessi trovarne ancora toglierò la moderazione e bloccherò tutti i commenti, forse  così queste simpatiche personcine  saranno costrette a trovarsi un altro passatempo.

Mi scuso con chi mi segue ma sono stufa di tornare nel blog e dover passare del tempo a cancellare commenti inutili.

schema a.

schema b.


 Ma mettiamo da parte questo antipatico inconveniente e torniamo a noi, vi piace questa fodera per cuscini ?Io la trovo molto carina sarà che ho una passione per i cuscini, colorati o in tinte dai colori tenui e caldi.

Vi lascio lo schemino di questa ed in seguito di altre fodere per rivestire i vostri cuscini, a presto spero.

Un bacione a tutte da Cri e mici

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥