Una calda sciarpa bicolore

 

Buon pomeriggio a tutte, con immenso piacere ritorno da voi.
Finalmente è arrivato l'autunno e posso tornare ai miei lavori all'uncinetto, li avevo messi da parte in attesa dell'arrivo di questa bellissima stagione. 
Ho tanti  schemi  da proporvi e nuove creazioni da realizzare per il prossimo Natale, centri decorazioni e idee regalo, li troverete qui e nel blog dedicato al Natale.
Quest'estate è stata un bel po' pesante per me che non sopporto il caldo, confesso non vedevo l'ora che finisse...Chi mi segue e mi conosce sa che l'autunno e l'inverno sono le mie stagioni preferite, insomma le amo, anche la primavera mi piace tanto, ma l'inverno in particolare è la mia stagione: le castagne, la cioccolata, il Natale.💖
Ma torniamo alla creazione nel post, la sciarpina qui sopra, i colori nella foto sono giallo scuro e petrolio, voi però potrete realizzarla nei colori che preferite a seconda del filato che userete si modificheranno leggermente le misure, 12 cm di larghezza e 84 di lunghezza.
Adesso vi saluto ci rivediamo qui prestissimo con i nuovi lavoretti natalizi.
Baci Cri
PS: un affettuoso benvenuto alle mie nuove lettrici




Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥